Ecco gli shorts di jeans fatti come una mutanda che costano 300 euro

Ecco gli shorts di jeans fatti come una mutanda che costano 300 euro
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
2 Aprile Apr 2019 19 giorni fa

L'ultima moda dell’abbigliamento è un paio di shorts di jeans cortissimo, fatto proprio come una mutanda. E costa una fortuna

Pensavate di averle viste tutte? E, invece, no: vi sbagliate. Già, perché in materia di stranezze di abbigliamento ora sono arrivati gli shorts di jeans ancora più inguinali di quelli che spesso e volentieri vedete in giro per strada. Sì, perché questi sono fatti proprio come una mutanda. E, come se non bastasse, costano pure una fortuna.

A lanciare questo strambo paio di shorts in jeans ci ha pensato Y/Project, che punta a sbancare il mercato in vista della primavera e dell’estate. La loro idea (vincente?) è quella di vendere - disponibile peraltro in tre differenti colorazioni – un pantaloncino corto, cortissimo, che sembra uno slip anche se non lo è. Anche se le dimensioni e la forma sono praticamente quelle.

Il tutto, però, con un prezzo "folle". Ma la moda, si sa, costa. E allora questo capo d'abbigliamento più unico che raro è stato messo in vendita per la bellezza di 295 euro. Ecco, non esattamente a buon mercato…

Tags

Commenti

Commenta anche tu