Cultura e Spettacoli

Spunta foto di un uomo, potrebbe davvero essere Tupac Shakur?

Le leggende sulle star scomparse che sarebbero in reatà vive sono tante e il rapper Tupac Shakur sarebbe uno di queste. Una nuova foto di dubbia provenienza mostrerebbe un uomo che secondo alcuni sarebbe proprio il rapper deceduto a Las Vegas nel 1996

Spunta foto di un uomo, potrebbe davvero essere Tupac Shakur?

Tupac Shakur, il rapper morto durante una sparatoria nel 1996 a Las Vegas e mai dimenticato dai suoi fan, sarebbe vivo secondo quanto affermato dal canale Wired Tv. L’artista che all’epoca della sua scomparsa aveva soli 25 anni, morì in ospedale sei giorni dopo la sparatoria per complicazioni interne, ma i suoi più accaniti fan e cospirazionisti non hanno mai creduto davvero alla sua morte, ma piuttosto ad una scomparsa volontaria per scappare via dal Paese.

Tupac, anche noto come 2Pac, era al centro delle rivalità tra gang della West Coast ed East Coast, i cui esponenti Notorious B.I.G. che morì un anno dopo anch'egli assassinato e Puff Daddy (oggi noto come P.Diddy), si è detto per anni fossero i mandanti dell’omicidio.

Ma dopo la sua morte molti riferirono di averlo visto chi a Cuba, chi in Messico, da dove proverrebbe la foto in questione. L’uomo della foto appare seduto con un cappello di paglia, stile Panama e benché l’immagine appaia sgranata, lo speaker di Wired Tv insiste nell’affermare che si tratterebbe proprio del rapper, come sarebbe oggi a 48 anni.

Guardate da vicino le braccia di Tupac, si vedono i tatuaggi sul suo braccio sinistro”, afferma l’uomo, aggiungendo che “la ragione per cui non sono ben visibili è che li copre quando esce. Non vuole essere riconosciuto. Questo è Tupac Shakur al 100%. Guardate la sua faccia, guardate i suoi occhi, di quale prova avete ancora bisogno?”. Tuttavia la foto, dalla provenienza sconosciuta, non convince molto degli utenti che hanno commentato sotto il video. “Sembra una foto ritoccata con Photoshop ” scrive un utente, mentre un alto afferma che “la foto potrebbe essere di un film”.

Le teorie sulla presunta scomparsa volontaria di Tupac Shakur che sarebbe vivo e vegeto, vanno avanti da molti anni e a quanto pare questa foto si aggiunge ai tanti avvistamenti di chi è restio ad accettare la sua prematura scomparsa.

Commenti