Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente nella nuova casa

La coppia ha concluso il trasloco nella nuova abitazione di Milano, dove i due faranno prove di convivenza. Tanta fatica ma anche energie positive, come afferma Giulia sui social

Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente nella nuova casa

Corre veloce la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Dalla casa del Grande Fratello Vip alla loro abitazione il passo è stato breve, questione di pochi mesi. Appena un mese fa, infatti, la coppia nata durante il reality aveva cominciato a cercare casa a Milano. Con l’aiuto di alcune agenzie immobiliari, sono bastate poche visite per individuare il nido d’amore perfetto: un appartamento non lontano dalla movida milanese.

E proprio in queste ore Francesco Monte e Giulia Salemi, attraverso i rispettivi profili social, hanno fatto sapere di aver concluso il trasloco e di aver ufficialmente cominciato la loro nuova vita insieme. Giulia nelle stories di Instagram appare stanca ma decisamente felice: “Incredibile ma vero abbiamo disfatto tutto quanto e come potete vedere mi sono anche tagliata il dito nell’aprire gli scatoloni. Sappiate che chiunque ci viene a trovare, non si divertirà molto… c’è da lavorare!” La convivenza, oggi diventata realtà, era già cominciata all'interno della casa del Grande Fratello Vip dove i due sono apparsi affiatati sin dai primi giorni.

Si tratta dunque di un momento davvero felice per la coppia, soprattutto di grande cambiamento che Giulia sottolinea con positività: “Stanca ma happy, super good vibes. Comunque che bello, nuove energie!”. Poche le immagini che lasciano intravedere una casa ancora spoglia e da arredare, ma tanta complicità tra Francesco e Giulia, che appena una settimana fa festeggiavano il ventiseiesimo compleanno di lei, con una speciale festa a sorpresa organizzata da Francesco Monte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Giulia Salemi screenshot

Commenti