Lifestyle

Fragranze per emozionarsi anche a casa

Note che riprendono fragranze classiche o mixano nuovi profumi per creare a casa un’atmosfera perfetta, accogliente e rilassante. Glade con i suoi nuovi diffusori è l'alleato giusto per vivere o rivivere le emozioni più belle

Fragranze per emozionarsi anche a casa

Ogni casa ha il suo profumo. C'è la casa che sa di farina, zucchero e zenzero, dolce e un po' speziata come chi la abita, c'è quella attraversata dal profumo di pulito e di candore, quella fresca e sapida come la brezza del mare. Ogni casa accoglie chi ci vive e chi la visita così, con i profumi delle emozioni che la attraversano.

Glade esalta ogni vissuto e ogni emozione perché sa come valorizzarla. È capace di dare un nome alle emozioni e di riprodurle attraverso note sensoriali uniche da diffondere in ogni spazio. Come il profumo della Provenza vestita di viola, delicato e rilassante racchiuso nella fragranza Lavanda e Gelsomino. Oppure come il profumo della sensualità leggiadra e della calma prima di dormire racchiuso nel cuore di sandalo della fragranza Relaxing Zen o nella carezza del Sandalo di Bali e Gelsomino, un concentrato di fiori bianchi che custodiscono una suggestione orientale data dall' ylang ylang .

Glade diffusore

Per chi ama l'aria salina delle scogliere che si affacciano sull'oceano c'è la nuova fragranza Ocean Adventure, un vero viaggio nei ricordi di estate trascorse tra spiagge, fuochi e lontane aspirazioni. La Primavera, invece, e il suo sbocciare intenso è racchiusa tutta nella fragranza Floral Blossom, delicata e leggera rispetto alla carica di gioia e spensieratezza giocosa di Radiant Berries.

Per i nuovi innamorati, per quelli antichi che si amano ancora o per quelli che lo saranno un giorno, Glade ha ideato una fragranza vestita di rosso. Un rosso pieno di contrasti come lo è l'amore, un giorno complice, un giorno passionale e un altro scherzoso. Luscious Peony & Cherry sa di ciliegie rosse, del profumo di agrumi, ma anche di dolci note alla rosa, alla peonia e alla meringa.

Glade diffusore

Nuovi profumi e nuovi diffusori, dalle linee semplici, esclusive e dinamiche: dal diffusore manuale Touch & Fresh, un classico che regala con un solo tocco la freschezza al tuo bagno, a quello automatico che si attiva selezionando il tempo di intervallo (ogni 9 o 18 o 36 minuti), Automatic, per una casa sempre accogliente, a Sense & Spray, l'unico con sensore di movimento intelligente che diffonde una straordinaria fragranza ogni volta che rileva il tuo passaggio.

Glade. Abbiamo la fragranza perfetta.

www.

glade.com

Commenti