Cronaca locale

Nel Milanese, marocchino arrestato poco prima del suo matrimonio per essere espulso

Gli agenti di polizia hanno fatto irruzione nella sala del Municipio dove si sarebbero celebrate le nozze

Nel Milanese, marocchino arrestato poco prima del suo matrimonio per essere espulso

Non ce l'ha fatta a dire il fatidico "" che gli avrebbe permesso di vivere legalmente in Italia. Un marocchino di 34 anni è stato arrestato dagli agenti di polizia perché su di lui pendeva un decreto di espulsione. È accaduto a Truccazzano, un Comune in provincia di Milano.

Era tutto pronto per il matrimonio tra il cittadino del Marocco e una donna italiana dieci anni più grande di lui, anche lei di origini marocchine. Poi il blitz della polizia nella sala del matrimonio ha fatto in modo che non si celebrassero le nozze.
Come si legge sul giornale on line "Milano Today", gli agenti del corpo Adda Martesana si sono presentati nella stanza del Municipio dove si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio e hanno arrestato e portato via l'uomo su cui pendeva, come detto, un decreto di espulsione. Non è finita. La sua futura moglie è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento della permanenza illegale dello straniero nello Stato italiano.
Secondo quanto si legge sul giornale on line "lamartesana.

it" pare si trattasse di un falso matrimonio tra i due per evitare che il marocchino venisse, appunto, espulso dall'Italia.

Commenti