Cultura e Spettacoli

X Factor 13, Achille Lauro e Joe Bastianich sono i nuovi giudici?

Secondo indiscrezioni sono Joe Bastianich e Achille Lauro due dei nuovi giudici della 13esima edizione di X Factor

X Factor 13, Achille Lauro e Joe Bastianich sono i nuovi giudici?

Dopo l’addio di Manuel Agnelli e di Fedez, e la presenza incerta di Mara Maionchi, la produzione di X Factor sembra aver (quasi) scelto due dei nuovi giudici della 13esima edizione: Achille Lauro e Joe Bastianich.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, il trapper, reduce dal successo sanremese, e lo chef, che è già stato uno dei giurati dell’ultimo Festival, siederanno dietro il bancone di X Factor per guidare i talenti musicale verso la finale. Se le indiscrezioni venissero confermate, quindi, ecco svelato il motivo per cui Achille Lauro avrebbe rinviato al prossimo ottobre il tour 2019. Era stato lui stesso a lasciar intendere di essere rimasto coinvolto in un progetto importante: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante . Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre”.

Per Joe Bastianich, noto per essere uno dei giudici più amati quanto temuti di MasterChef, la musica non è un argomento sconosciuto. Oltre ad essere molto abile ai fornelli, Bastianich è frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps.

La sua presenza ad X Factor 13, dunque, non è affatto “fuori tema”, ma potrebbe portare allo show di Sky Uno nuova linfa e nuove sonorità.

Commenti