Politica

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi insieme ad una festa a Milano

Al "Confusion Party", organizzato ieri a Milano da Toilet Paper, rivista del presentatore Maurizio Cattelan all'interno del Salone d'Onore della Triennale, l'ex ministro Maria Elena Boschi si è presentata in compagnia dell'attore Giulio Berruti

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi insieme ad una festa a Milano

Il "Confusion Party", organizzato ieri a Milano da Toilet Paper, rivista del presentatore Maurizio Cattelan all'interno del Salone d'Onore della Triennale, si è condito di un punta di gossip. L'ex ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi si è presentata accompagnata dall'attore di soap Giulio Berruti.

I due, a detta dei presenti, hanno fatto coppia fissa e lui, il sex-simbol protagonista de La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa e dell'ultimo film di Paolo Virzì, Notti magiche, non le ha mai tolto gli occhi di dosso, come si legge sull'Huffington Post(FOTO) che ha portato a casa lo 'scoop gossiparo'. Annalia Venezia, giornalista del settimanale Grazia, ha raccontato con un cinguettìo su Twitter che "lei lo guardava pazza d'amor".

Tutto questo avveniva davanti agli occhi di svariati ospiti del mondo dello spettacolo (e non solo) come Geppi Cucciari, Victoria Cabello, Renato Pozzetto, Paola Barale con Luca Tommassini, lo chef Davide Oldani e Melissa Satta, Barbara Berlusconi con Angela Missoni e Roberta Armani.

Commenti