Rissa verbale Cairo-Cruciani: "Sei una capra" La replica: "Non puoi gettare m.. su di me"

Rissa verbale Cairo-Cruciani: Sei una capra La replica: Non puoi gettare m.. su di me
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
15 Aprile Apr 2019 10 giorni fa

Il Presidente del Torino Cairo e il giornalista Giuseppe Cruciani hanno dato via ad una lite furiosa durante la trasmissione Tiki Taka. Dopo poco, però, è tornato il sereno

Botta e risposta al veleno negli studi di Tiki Taka tra il Presidente del Torino Urbano Cairo e il conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" Giuseppe Cruciani. A far scoppiare la rissa verbale è stato il numero uno del club granata che ad un certo punto ha interrotto il giornalista che stava dando una sua opinione su un episodio: “Cosa c’entra se le due squadre erano sullo 0-0? Se un rigore c’è, lo si da. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”. Questi toni troppo accessi alla "Sgarbi" non sono affatto piaciuti a Cruciani che ha risposto piccato: "Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo”.

Cairo replica con un'offesa al programma condotto dal giornalista romano: “Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi. Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori”. Cruciani, a questo punto, risponde in maniera risentita: “Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. Non si può permettere di gettare merda su di me e su quello che faccio per un’opinione. Me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica". Pierluigi Pardo, in evidente difficoltà, ha poi cercato di far tornare la pace smorzando i toni: "Non possiamo perdere tempo, siamo una trasmissione con mille temi da trattare. Se poi avete delle cose di cui parlare tra di voi lo fate in altre sedi”.

Tags

Commenti

Commenta anche tu