Cultura e Spettacoli

Alice Campello svela un dramma segreto. Ma l'ha superato grazie all'amore

Ad Alvaro Morata dedica parole dolcissime. E ricorda tutto quello che il bomber ha fatto per lei quando era incinta dei gemellini

Alice Campello svela un dramma segreto. Ma l'ha superato grazie all'amore

Alice Campello è una delle influencer più conosciute in ambito nazionale e non solo. Da qualche tempo è la compagna di vita del calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, conosciuto ai tempi della Juventus.

La bella veneziana è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram dove vanta un esercito di follower tutti pazzi per i suoi look sexy. Con un passato da modella alle spalle, sa bene come esaltare le sue curve mozzafiato che tanto colpirono il marito che la notò proprio lì, su quel social e decise di contattarla. Lei inizialmente era diffidente, ma poi accettò di incontrarlo a Milano dove subito scattò la classica scintilla. Da allora sono inseparabili e in amore hanno bruciato tutte le tappe, certi essere l’una l’anima gemella dell’altro, fino alla decisione bellissima di diventare genitori.

I due hanno avuto due gemelli con un parto che è stato molto duro e travagliato, per lei ma anche per lui. A raccontarlo a distanza di mesi ci ha pensato proprio l’influencer tramite un post su Instagram molto toccante che svela quanto il bomber sia un campione anche nella vita.

Tramite questo post su Instagram, la donna ha raccontato tutte le attenzioni che il marito le ha rivolto in quei mesi molto duri: “Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto... e tu eri sempre lì. Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto. Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più. Ti amo”.

Parole davvero profonde e toccanti da parte di una donna molto grata all’uomo che tanto ama e significative del legame profondo che unisce Alice e Alvaro da anni.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile... e tu eri sempre lì. Eravamo sempre noi due e solo noi due...Sempre mano nella mano. Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto..uscivi massimo 5 minuti per prendere qualcosa da mangiare e in quei 5 minuti mi chiamavi al telefono 20 volte. Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Hai sopportato i miei sbalzi d’umore anche quando sembravo completamente pazza e lottavi per farmi sentire quanto mi amavi anche in quelle occasioni (e tutt’ora). Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e fai di tutto per sorprendermi e farmi sentire il centro della tua vita, la tua priorità e famiglia. Sei cambiato per me...sei cresciuto e maturato ed io insieme a te. Abbiamo vissuto cose che non si possono raccontare, che solo noi sappiamo, che saranno per sempre dentro di noi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più. ti amo @alvaromorata

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Commenti