Angelina Jolie rinuncia al cognome di Brad Pitt

Angelina Jolie rinuncia al cognome di Brad Pitt
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Aprile Apr 2019 9 giorni fa

Angelina Jolie rinuncia al cognome di Brad Pitt dopo la fine del suo matrimonio, benchè la fine della loro unione non sia ancora stata trascritta

Una settimana fa il giudice ha dichiarato ufficialmente finito il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Tra i due quini la storia è finita anche per la legge. La conseguenza, è che i due attori possono considerarsi ufficialmente single, anche se il divorzio non è stato ancora definito a causa di motivi legati alla battaglia per l’affidamento dei bambini. Una battaglia che si annuncia lunga ed emotivamente dolorosa.

La notizia arriva a due anni e mezzo dall’annuncio shock della rottura. Ad ogni modo è stato chiaro fin da subito che le cose tra i due fossero diventate irrecuperabili: Ma fa sicuramente un certo effetto sapere che la star di “Changeling” abbia deciso di suggellare la fine del suo matrimonio rinunciando ufficialmente al cognome del suo ex prima del tempo.

Via dunque il cognome Pitt dai documenti dell’attrice, che, secondo quanto riportato da The Blast, ritorna ad essere semplicemente Angelina Jolie: un modo come un altro, insomma, per dichiarare al mondo intero di non aver più alcun legame col padre dei suoi sei bambini.

Commenti

Commenta anche tu