Sport

Buon sangue non mente: il figlio di Cr7 incanta coi baby della Juventus

Il figlio di Cristiano Ronaldo si è messo in mostra con l'under 9 della Juventus in un torneo disputato in Portogallo. Sette reti per Cristiano jr che sogna di emulare il padre

Buon sangue non mente: il figlio di Cr7 incanta coi baby della Juventus

Buon sangue non mente: il figlio del fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo sembra essere un vero e proprio predestinato come il papà. Cristiano jr, infatti, si è messo in mostra con l'under 9 del club bianconero che ha pertecipato all’International Maritimo Centenary Tournament, torneo organizzato proprio in occasione dei 100 anni dalla nascita della squadra portoghese. Tutti i bambini, poi, durante un momento di break sono stati portati al "CR7 museu", ovvero lo spazio cittadino che espone le memorabilia di Cristiano.

Il figlio di Cristiano Ronaldo si è mosso molto bene sul campo ed ha anche realizzato la bellezza di sette reti, in tutte le maniere possibili, con la sua squadra. Il padre questa sera sarà impegnato in un delicatissimo match di Champions League contro l'Ajax e i tifosi bianconeri si augurano di poterlo vedere esultare alla sua maniera regalando così la semifinale alla Juventus. Nel frattempo, però, la società di Corso Galileo Ferraris si sta godendo le prodezze del suo giovane fuoriclasse che se dovesse ripetere solo la metà delle gesta del padre sarebbe avviato verso una carriera straordinaria.

[[

Futuro jogadores uma visita ao museu cr7 grazzie

Un post condiviso da Museu CR7 (@museucr7funchal) in data:

]]

Commenti