Cultura e Spettacoli

Ilona Staller furiosa con Le Iene: colpa di Rocco Siffredi

Ilona Staller ha accolto Le Iene in casa sua per un'intervista, ma Cicciolina è andata su tutte le furie non appena le hanno nominato Rocco Siffredi

Ilona Staller furiosa con Le Iene: colpa di Rocco Siffredi

Solo alcuni giorni fa Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha annunciato di voler mettere all’asta i suoi abiti perché ridotta sul lastrico. Così, raggiunta da Le Iene, l’attrice hard ha accolto la troupe di Italia 1, salvo poi adirarsi in modo imprevisto non appena Filippo Roma le ha nominato Rocco Siffredi.

Gli autori di Italia 1, appresa la notizia in cui si racconta che Cicciolina ha deciso di mettere all’asta tutti i costumi usati sui set dei film porno (mutandine comprese), hanno fatto visita ad Ilona Staller nella sua abitazione per improvvisare una televendita volta a rilanciare l’asta. Filippo Roma, però, non si è fatto sfuggire la possibilità di fare qualche domanda all’attrice hard che, in un primo momento, si è dimostrata propensa a rispondere alle curiosità dell’inviato de Le Iene.

John Holmes è l’attore con cui ho lavorato meglio – ha dichiarato Ilona Staller, che ha repentinamente cambiato umore non appena Roma le ha chiesto qualcosa in più su Rocco Siffredi – Non ti ci parlo proprio! Non mi interessa! Chiudo il discorso, io non faccio pubblicità ad un testa di ca..o”. L’attrice, furibonda, ha interrotto l’intervista e, con l’aiuto del figlio Ludwig Koons, ha cacciato Le Iene da casa.

L’intervista integrale e l’intero accaduto verranno trasmessi da Italia 1 durante l’appuntamento di oggi, 16 aprile.

Commenti