Juventus, prove dal dischetto in vista della partita con l’Ajax

Juventus, prove dal dischetto in vista della partita con l’Ajax
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Aprile Apr 2019 5 giorni fa

La Juventus testa i rigoristi in vista della partita di Champions League contro l'Ajax nel caso si dovesse andare oltre i tempi supplementari

Alla vigilia di Juventus - Ajax i bianconeri puntano sulle rifiniture in modo di essere pronti ad ogni evenienza. Una delle possibili conclusioni della partita di stasera di Champions League a cui però nessuna delle due squadre vuole davvero pensare, è quella di finire ai rigori.

Tuttavia, come ha raccontato la Gazzetta dello Sport, Allegri non vuole lasciare nulla al caso e nella giornata di oggi ha fatto provare alla squadra i rigori.

La scelta dei rigoristi sarà molto importante per i bianconeri. Tra i 5 che Allegri dovrà selezionare ci sarà sicuramente Ronaldo che spesso si è preso l’onere dei tiri importanti dal dischetto. Accanto a lui, tra i giocatori più papabili, Allegri potrebbe scegliere Pjanic, Emre Can, Dybala e Bonucci. Tutti giocatori che hanno tirato rigori con una certa frequenza.

Ovviamente molto dipenderà anche dall’andamento della partita e dalle sostituzioni. Per quanto riguarda la squadra olandese, il suo rigorista di riferimento è Tadic a cui potrebbero affiancarsi Huntelaar, Dolberg, Shöne e De Ligt.

Tags

Commenti

Commenta anche tu