La Principessa Charlotte sulle spalle di Kate Middleton

La Principessa Charlotte sulle spalle di Kate Middleton
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Aprile Apr 2019 3 giorni fa

Kate Middleton è stata fotografata nell'atto di trasportare la Principessa Charlotte sulle spalle: ecco il momento tenero tra madre e figlia

Momento tenero e intimo tra la Principessa Charlotte e Kate Middleton, alle prove delle corse di cavallo internazionali del Burnham Market nel Norfolk.

Come riporta People, figlia e madre sono state fotografate l’una sulle spalle dell’altra in una giornata dedicata ai rapporti famigliari, in particolare tra i cuginetti - anche quelli di secondo grado - della Royal Family, in attesa che arrivi il settimo nella linea di successione al trono britannico, il figlio o la figlia di Meghan Markle e il Principe Harry.

Così, mentre la piccola Charlotte ha cavalcato le spalle della mamma, il Principe William ha dato un “passaggio” in maniera analoga a Mia, figlia maggiore di Zara Phillips, figlia a sua volta della Principessa Anna. Il marito di Zara, Mike Tindall, intanto ha portato a spasso sulle spalle colui che sarà uno dei papabili futuri re del Regno Unito, il Principe George, terzo nella linea di successione dopo il Principe Carlo e papà William. George ha anche brandito una spada giocattolo sulle spalle dello zio.

Grande assente solo il Principe Louis, che questo mese compirà un anno, mentre è stata presente anche la figlia di Mike e Zara, Lena di 9 mesi - ben custodita dalla sorellina e dai cuginetti. Come pure sono state presenti le altre nipotine di Anna, Savannah e Isla Phillips, figlie di Peters Phillips.

In questa giornata di vacanza e divertimenti in famiglia, George e Charlotte hanno giocato su scivoli e giostre sotto lo sguardo attento di Kate e William. “Sembrano tutti molto vicini - ha raccontato a People un osservatore della scena - Le piccole Phillips sembrano molto prese dalla loro nuova cuginetta e sono sicura che faranno lo stesso quando arriverà il bimbo di Meghan”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Tags

Commenti

Commenta anche tu