Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: “Gennaro Lilio ha avuto una storia con me. E Terlizzi nasconde un segreto…”

Intervistata dal settimanale Spy, Lory Del Santo ha svelato alcuni retroscena su due concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello

Lory Del Santo: “Gennaro Lilio ha avuto una storia con me. E Terlizzi nasconde un segreto…”

Gennaro Lilio, il ventisettenne napoletano concorrente del GF 16 che sta calamitando più di altri l’attenzione del pubblico, in passato ha avuto una storia con Lory Del Santo. La loro relazione si è consumata nel 2014 e, sebbene abbia avuto vita breve, ha lasciato comunque un buon ricordo alla show-girl veronese.

Lo ha raccontato lei stessa al settimanale Spy, a cui ha voluto sottolineare le qualità caratteriali di questo giovane sex-symbol meritevole, secondo il suo parere, di ottenere successo: "Quando l’ho conosciuto era un po’ timido e aveva paura delle telecamere. Sono stata proprio io a portarlo a Canale 5 per la prima volta. L’avevo messo tra il pubblico, ma Barbara D'Urso l’ha notato ed è rimasta molto colpita fin dall'inizio. Mi è sembrato in forma ed estroverso". Sulla partecipazione di quest'ultimo al Grande Fratello 16 ha detto invece: "Ho visto che ce la sta mettendo tutta per far uscire il suo lato solare. È un ragazzo molto educato. Di base, se si lascia andare, è molto carino, poi è chiaro che ogni persona cela dei lati particolari del proprio carattere che non voglio svelare ora perché è troppo presto. Quello che posso dire è che ha un volto diverso dagli altri. Non ha il solito viso che puoi accomunare a un’altra persona: lui è lui. Lo trovo unico nella sua fisicità e nello sguardo. Era stato lui a cercarmi e mi aveva incuriosito subito".

L’altro concorrente su cui Lory ha voluto spendere qualche parola è Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco. Secondo lei, il ragazzo nasconderebbe qualche segreto che non si è sentita però di rivelare: "Conosco Michael Terlizzi e sicuramente anche lui nasconde i suoi segreti. Michael mi aveva chiamata appena era apparso in tv perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo ‘sponsorizzato’, facendo notare la sua fotogenia. È una persona molto gentile".

Sembra dunque che la Del Santo abbia un certo fiuto nello scovare nuovi talenti, ma non è questo che ha incuriosito di più i lettori del settimanale. Resta infatti ancora da chiarire quali siano i segreti misteriosi di cui ha accennato nell’intervista.

Qualcuno ha già avanzato qualche ipotesi, ma la verità potrebbe venire fuori soltanto nelle prossime puntate.

Commenti