Cultura e Spettacoli

Pomeriggio 5, lite tra Lucia Bramieri e Emanuela Tittocchia

Lucia Bramieri e la Tittocchia hanno avuto una discussione molto accesa durante la diretta di Pomeriggio 5, programma del quale le due donne sono spesso ospiti. Il motivo della lite è legato ad alcuni messaggi inviati da Gianluca Mastelli ad Emanuela

Pomeriggio 5, lite tra Lucia Bramieri e Emanuela Tittocchia

Lite accesa durante la diretta di Pomeriggio 5 del 15 aprile: protagoniste della discussione accesa sono state Lucia Bramieri ed Emanuela Tittocchia, entrambe spesso ospiti del salotto televisivo pomeridiano di Barbara D'Urso. Il motivo del contendere è legato a Gianluca Mastelli, fidanzato della ex nuora del celebre Gino: l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne avrebbe inviato dei messaggi all'attrice e quest'ultima non lo avrebbe rivelato a Lucia in privato. Le verità delle due donne, però, sono opposte.

Gianluca avrebbe inviato alcuni messaggi ad Emanuela, la quale avrebbe aspettato di essere in tv per raccontarlo a Lucia, e così quest'ultima ha preso subito la parola per difendere non solo la sua persona ma anche il Mastelli, sul quale continuano ad arrivare segnalazioni che lo dipingono come un uomo poco fedele. "Io la reputo un’amica, adesso chiariamo", ha detto la Tittocchia, ma la Bramieri non sembra dello stesso avviso: "Tu due giorni prima che io venissi in puntata da Barbara eri sul divano di casa mia e sapevi dei messaggi. Perché hai avuto bisogno poi di buttarli in televisione?".

Nel frattempo, non si placano i pettegolezzi intorno alla figura dell'ex volto di Uomini e Donne: "Ci sono state molte falsità che Gianluca ha detto, non solo ai telespettatori e a me, ma soprattutto alla signora Bramieri", ha detto una donna in un video inviato a Pomeriggio 5, per mettere in guardia Lucia. Quest'ultima, però, non pare convinta su ciò che viene raccontato sul suo fidanzato, con il quale ha avuto una crisi lo scorso gennaio.

Gianluca, durante la festa di compleanno di Lucia, come mostrato in un videoclip, ha dichiarato tutto il suo amore alla Bramieri, che ha quasi snobbato le dicerie sul Mastelli, anche se la D'Urso ha ammesso che molte sono le segnalazioni su Gianluca. Intanto, Lucia ed Emanuela non sembrano aver trovato un punto d'incontro, e la Bramieri pare voler continuare la sua relazione con Gianluca nonostante tutto.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti