Cronache

Porta droga in carcere al fidanzato, denunciata una donna

Si tratta di una 37enne che aveva alcune dosi di hashish anche a casa, in camera da letto

Porta droga in carcere al fidanzato, denunciata una donna

Era andata a trovare il fidanzato in carcere con cinquanta grammi di hashish. Per questo una donna di 37 anni di San Pancrazio Salentino, un Comune in provincia di Brindisi, è stata denunciata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna si era recata nel Nord Italia dove il compagno è stato arrestato e ora si trova in un istituto di pena. Al colloquio in carcere la donna aveva con sè la droga da dare al compagno. Un gesto d'amore forse?

La 37enne, però, è stata perquisita dagli agenti di polizia penitenziaria all'ingresso della casa circondariale e la droga è stata sequestrata. Non solo. Al suo rientro a San Pancrazio, è stata perquisita anche la sua abitazione della donna. In camera da letto, infatti, sulla mensola di un mobile, i militari dell'arma hanno rinvenuto 27 grammi di hashish della stessa tipologia di quello sequestrato dagli agenti di custodia nel carcere dove è ristretto il fidanzato. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Meno di un mese fa un caso simile a Genova. Un padre ha cercato di portare alla figlia di 30 anni detenuta nel carcere di Pontedecimo una dose di hashish.

Anche in questo caso l'uomo è stato denunciato.

Commenti