Cultura e Spettacoli

"Troppo Schick": la sorella dell'attaccante della Roma incanta tutti

Kristyna Schickova è la bellissima sorella del centravanti della Roma Patrik Schick. In tanga e lato b da urlo, ha incantato tutti alle terme (e su Instagram)

"Troppo Schick": la sorella dell'attaccante della Roma incanta tutti

La bellissima Kristyna Schickova è una vera star sui social e con la sua bellezza lascia i followers senza fiato. E' la sorella di Patrik Schick, centravanti della Roma, ma sta trovando il modo di superare in fama il fratello calciatore. La modella ama infatti pubblicare i suoi scatti su Instagram, dove vanta un esercito di follower innamorati di lei e dei suoi sexy look.

In queste ore la bella top model ceca ha fatto impazzire Instagram con alcune immagini in cui posa alle terme in Tirolo.
Nella prima indossa un accappatoio bianco lasciato sapientemente aperto in zona décolleté, lasciando intravedere il top di un bikini, mentre le sue famose gambe sono ben coperte, così l’occhio dei follower cade dritto, come vuole proprio indicare lo sguardo della stessa Kristyna, sui suoi piedi nudi e perfetti.
E i commenti su quanto sia bellissima, in tutte le lingue, si sprecano.

Kristyna Schickova in accappatoio e piedi nudi alle Terme

Ma, come si dice, “the best is yet to come” e il meglio arriva una volta liberatasi dall’accappatoio, quando Kristyna sfodera un bikini striminzito che contiene a stento le sue curve mozzafiato, mentre posa di spalle per godersi il panorama da una vetrata, mentre i follower possono ammirare un lato b decisamente da urlo esaltato da un tanga mozzafiato.

I commenti sono brevi e intensi, c’è poco da dire davanti a cotanta perfezione. Si va da “Madonna!” a “Innamorato” e “Che tanga!” ma naturalmente il meglio lo danno i tifosi romanisti che seguono le “imprese” della sorellina di Schick e ironicamente le scrivono “se tuo fratello avesse metà del culo che hai” e “potevamo pia’ lei nvece der fratello?”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti