Cultura e Spettacoli

U&D, Barbara De Santi nuda su Instagram ma la foto viene rimossa

La dama del Trono Over pubblica sul suo profilo social uno scatto hot ma il post viene rimosso perché segnalato. Lei si infuria e sbotta: “Siete invidiosi”

U&D, Barbara De Santi nuda su Instagram ma la foto viene rimossa

In questi giorni il tema caldo a Uomini e Donne sembra essere quello del nudo artistico vista la bagarre tra Gemma, Fabrizio e Barbara De Santi. Nell’ultima puntata del daytime condotto da Maria De Filippi la discussione si è, infatti, infiammata sulle foto sexy pubblicate sul suo profilo Instagram dal nuovo pretendente di Gemma, Fabrizio.

La prima a scagliarsi contro il corteggiatore è stata Barbara De Santi, la professoressa del Trono Over che però, a sua volta, è stata protagonista di uno scatto bollente sui social. Nelle scorse ore la dama di Uomini e Donne aveva pubblicato una fotografia sul suo account Instagram, un’istantanea che lasciava davvero poco all’immaginazione: nuda con indosso solo un paio di slip. Il post, però, è durato solo poche ore visto che, in seguito alle numerose segnalazioni, è stato rimosso dagli amministratori dell’applicazione.

Barbara De Santi

Il fatto non ha lasciato indifferente Barbara De Santi che, infuriata, ha pubblicato un breve video sulle stories di Instagram per sfogare tutta la sua frustrazione sull’accaduto: “Possibile che la gente sia così tanto invidiosa da segnalare questa mia foto e spingere Instagram a togliermela dal profilo?”. Qualcuno potrebbe, dire chi di nudo ferisce di nudo perisce ma, al di là degli scherzi, sembra proprio esserci una coincidenza decisamente strana sull’accaduto. Che qualcuno abbia voluto vendicarsi degli attacchi subiti in trasmissione da parte di Barbara De Santi proprio sul tema del nudo?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti