Valentina Vignali si scaglia duramente contro Lemme: "Mi fai schifo"

Valentina Vignali si scaglia duramente contro Lemme: Mi fai schifo
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Aprile Apr 2019 3 giorni fa

Alberico Lemme porta scompiglio in casa, i ragazzi ne chiedono la squalifica: "È più grave di una bestemmia".

Alberico Lemme è entrato da meno di ventiquattro ore nella Casa del Grande Fratello e ha già creato scompiglio, destabilizzando tutti i concorrenti. Questa volta sotto accusa non sono finite le sue diete particolari e gli approcci che ha con i suoi pazienti, bensì il rapporto con i propri figli. I ragazzi stavano chiaccherando intenti a conoscere il nuovo arrivato, quando il farmacista ha dichiarato di non essersi mai interessato alla crescita dei suoi figli, arrivando persino a pronunciare parole che hanno lasciato tutti basiti: "Se muore mio figlio, non mi interessa nulla".

Valentina Vignali senza mezzi termini, ha sbottato infastidita: "Fai schifo, mi fai vomitare. Ti rendi conto delle persone che ti sentono". Lemme intimandole di stare zitta ha alimentato ancor di più la cestista: "Stai zitta non me lo dice nemmeno mio padre, sei un provocatore, io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire queste cose in televisione, ti vedono milioni di persone, mi hai fatto venire i brividi, mi fai vomitare".

I concorrenti sconvolti per la gravità delle affermazioni del dietologo che, non è nuovo a polemiche, si sono radunati in salotto intenti a chiederne la squalifica, proclamando lo sciopero del silenzio. Non sono stati solo i conquilini della casa più spiata d'Italia a rimanere indignati, ma anche il popolo del web è insorto dopo le pesanti dichiarazioni di Lemme, chiedendo agli autori di prendere provvedimenti, molti infatti hanno messo sullo stesso piano le spiacevoli affermazioni a una bestemmia.

Tags

Commenti

Commenta anche tu