Cerca il selfie "perfetto": 22enne muore a pochi giorni dalla laurea

Cerca il selfie perfetto: 22enne muore a pochi giorni dalla laurea
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Aprile Apr 2019 2 giorni fa

La giovane era salita sulla cima della torre dell'università Fordham a New York. Ma qualcosa è andato storto: la 22enne è caduta e morta poco dopo in ospedale

Era salita sulla cima della torre dell'università Fordham a New York per scattare il selfie "perfetto". Ma la 22enne Sydney Paige Monfries, originaria dell'Oregon, è precipitata nel vuoto ed è morta poco dopo.

La giovane, in cerca di uno scatto spettacolare da pubblicare a pochi giorni dalla laurea, si è avventurata sulla torre. Qualcosa però è andato storto: la 22enne è caduta e ha riportato profonde lesioni. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi che hanno trasportato la ragazza in ospedale, dove però è morta dopo qualche ora.

"Mi ha detto che alcuni 'anziani' volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi", ha raccontato un'amica della 22enne. Non è la prima volta che giovani ragazzi perdono la vita per una foto da pubblicare sui social.

Come riporta Leggo, la famiglia della giovane è ora sconvolta per quanto accaduto. Anche l'università ha espresso tutto il suo dolore e ha annunciato che conferirà un diploma post laurea alla famiglia.

Tags

Commenti

Commenta anche tu