Sport

Cristiano Ronaldo, la mamma è sibillina: "Mi ha detto che non può fare miracoli"

Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, è stata intercettata dai media portoghesi e ha affermato: "Cristiano era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Cosa mi ha detto? ’Mamma, non faccio miracolì"

Cristiano Ronaldo, la mamma è sibillina: "Mi ha detto che non può fare miracoli"

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo dovere tra gli ottavi e i quarti di finale: il fuoriclasse di Funchal ha realizzato cinque reti in quattro partite in queste sfide ad eliminazione diretta che fanno salire a quota 126 le sue marcature in Champions League. La Juventus è uscita malamente e meritatamente dalla competizione per club più prestigiosa ed importante al mondo e secondo quanto riporta il portale A Bola, l'ex attaccante di Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid si sarebbe sfogato con la madre dopo l'eliminazione dalla Champions.

La mamma di Cristiano Ronaldo, infatti, intercettata dai media portoghesi, avrebbe dichiarato: "Cristiano era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Cosa mi ha detto? ’Mamma, non faccio miracolì". Dolores Aveiro, mamma del fenomeno di Funchal, ha poi parlato del campionato italiano, ormai andato in archivio in favore della Juventus e dunque del figlio che si appresta a vincere il primo Tricolore: "Il campionato sta andando bene. In Champions è mancato un pizzico di fortuna ma non possiamo farci nulla, la vita continua".

Queste le parole della signora Dolores a margine del torneo internazionale ’Maritimo Centenariò raccolte dalla stampa portoghese.

Commenti