Giovane si sdraia sui binari, il treno le amputa le gambe

Giovane si sdraia sui binari, il treno le amputa le gambe
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Aprile Apr 2019 4 giorni fa

La donna ha aspettato che arrivasse il convoglio delle 6 di mattina. Nell'impatto, il treno le ha tranciato le gambe. Ora è in gravi condizioni all'ospedale

Aveva deciso di farla finita. Così una giovane donna si è distesa sui binari nella tratta che collega Padova a Mestre in attesa del treno.

La donna ha aspettato che arrivasse il convoglio regionale delle 6 di questa mattina. Poi, in un attimo, l'impatto. Il treno, come riporta Il Mattino di Padova, le è passato sulle gambe, tranciandole.

La ragazza è stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale, dove è stata operata d'urgenza. Le sue condizioni risultano al momento molto gravi: i medici stanno tentando in tutti i modi di salvarle la vita.

L'episodio è avvenuto in località Busa di Vigonza, sulla linea ferroviaria fra Mestre e Padova. La circolazione dei treni di tutta la zona è rimasta ferma per più di un'ora in modo da agevolare le operazioni di soccorso. Il treno che ha investito la donna era il regionale 2223 di Trenitalia, con a bordo circa 40 passeggeri.

Tags

Commenti

Commenta anche tu