Cultura e Spettacoli

Cristina Parodi: “Da giovane cantavo e suonavo la chitarra elettrica per una rock band!"

La sempre elegante e composta Cristina Parodi è una donna dalle mille sorpese: a guardarla non si direbbe, eppure da giovane ha fatto parte di una rock band in puro stile Japan cantando il pezzo "European Geisha" e divertendosi a suonare la chitarra elettrica in garage con gli altri membri del suo gruppo

Cristina Parodi: “Da giovane cantavo e suonavo la chitarra elettrica per una rock band!"

Cristina Parodi ha fatto parte di un gruppo rock. “È stata una follia della mia giovinezza, nel senso che a me è sempre piaciuto cantare, suonavo la chitarra elettrica e mi divertiva molto la musica, e in quegli anni in cui ero ancora ad Alessandria avevo cominciato a suonare con un gruppo di ragazzi più o meno coetanei".

La sua rivelazione, a vederla sempre così composta e perfetta al punto da essere considerata da sempre un simbolo di eleganza e raffinatezza, ha sorpreso piacevolmente il pubblico dello show di cui era ospite, il talk Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Era un gruppo che suonava un tipo di musica abbastanza alternativa. Era un rock un po' giapponese. Loro cercavano una cantante e visto che io ero abbastanza carina e popolare allora mi chiesero di cantare. Il pezzo che cantai si chiamava 'European Geisha'. Non mi ricordo la canzone, però so che ci divertivamo tantissimo e suonavamo all'interno di un garage. Non facevamo concerti, era una cosa molto piccola, tra di noi, però è stato un momento della mia vita che ricordo con tanto divertimento e tanta gioia”, ha aggiunto ridendo la sempre affascinante conduttrice televisiva.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti