Cultura e Spettacoli

In Argentina sono sicuri: Sofia Calzetti è la nuova fidanzata di Aguero

Sofia Calzetti è una giovane modella di 22 anni. Secondo i rumors argentini la ragazza sarebbe la nuova fiamma di Sergio Aguero, attaccante del Manchester City

In Argentina sono sicuri: Sofia Calzetti è la nuova fidanzata di Aguero

Sergio El Kun Aguero, nella sua lunga carriera, ha vestito solo tre maglie: in patria quella dell'Indipendiente, in Spagna quella dell'Atletico Madrid e in Inghilterra quella della Premier League. L'ex genero di Diego Armando Maradona è cresciuta nelle giovanili dell'Indipendiente e in tre anni ha messo insieme 56 presenze condite da 23 reti. Il Kun sbarca in Europa nel 2006 dove l'Atletico Madrid decide di investire su di lui e in cinque stagioni segna 101 reti in 234 presenze totali. Il 29enne argentino, nel 2011 passa al Manchester City e segna la bellezza di 229 reti in 333 partite.

Il gol del 4-2 siglato ieri contro il Tottenham non è servito a passare il turno per il suo Manchester City e la delusione è tanta per il Kun che all'andata sbagliò anche un calcio di rigore sullo 0-0 e la gara poi finì 1-0 in favore del Tottenham. Aguero in carriera ha avuto solo tre squadra, nella vita privata, invece, ha avuto tante donne, diversi flirt, relazioni e frequentazioni. Aguero ha avuto una storia con l'ex di Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli ma ora dall'Argentina è saltata fuori un nuovo gossip sull'attaccante argentino e una sua nuova fiamma: la giovane modella 22enne Sofia Calzetti che nella vita fa anche la studentessa. La ragazza attualmente si trova ora a Londra ma pare che sia stato Aguero a inviarle i biglietti per raggiungerlo in Argentina. Sofia, sui social ha quasi 15.

000 follower che non perdono tempo per commentare le sue tante foto ed istantanee che la ritraggono nella sua vita quotidiana e non solo.

Commenti