Cultura e Spettacoli

La mamma di Elettra Lamborghini: "Le ho chiesti di non ritoccarsi"

A parlare è la mamma di Elettra Lamborghini che, a un passo dal debutto di The Voice, racconta dettagli sulla vita della figlia

La mamma di Elettra Lamborghini: "Le ho chiesti di non ritoccarsi"

È una star internazionale, ha partecipato a programmi televisivi di mezzo mondo, è una cantante affermata ed è un’icona di moda e di stile. Elettra Lamborghini con il debutto di The Voice of Italy, aggiunge un altro tassello alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. E proprio per questo motivo, il suo arrivo nel reality di Rai 2, è attesissimo.

Molte sono le leggende "metropolitane" che aleggiano sul suo aspetto e sul suo carattere estroso, e proprio su questo è intervenuta la mamma di Elettra Lamborghini. Al settimanale Gente afferma: "Mi ha promesso che cancellerà i suoi tatuaggi".

E poi aggiunge: "Il primo fu una scritta sul polso, un omaggio a una canzone di Michael Jackson. La accompagnai a farlo, perché era minorenne. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo su spalla e gluteo. Certe scelte sono spesso dettate dalla follia giovanile – continua -, Ma adesso mia figlia Elettra mi ha confidato di volerli cancellare. Non tutti, ma molti".

Luisa Peterlongo in un ritratto della terzogenita, pronta a esordire come coach a "The Voice of Italy" racconta: "Non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un'anima pura". E rivela anche particolari in merito all'abuso di chirurgia estetica: "Quando è intervenuta sul seno ne abbiamo parlato, è stata una decisione molto ponderata. Io sono per la libertà.

L'unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso".

Commenti