Cultura e Spettacoli

"Ora sono innamorata e felice". Ecco la nuova vita di Vittoria Puccini

In una recente intervista, Vittoria Puccini, in tv con nuovo ruolo da protagonista, rivela di essere felice e innamorata

"Ora sono innamorata e felice". Ecco la nuova vita di Vittoria Puccini

A 37 anni resta una delle donne del cinema – e della tv – di oggi più apprezzate di sempre. Vittoria Puccini, in un’intervista che ha rilasciato a "Grazia", acconta cosa significa essere innamorata e dividersi fra il ruolo di attrice e madre.

"Non sempre alle persone viene data la possibilità di ricominciare. E se anche accade, non è detto che si riesca a coglierla. Ma poter fare i conti con se stessi e correggere il tiro delle proprie scelte è sempre un'opportunità magnifica. Devi saperti guardare dentro senza paura dei lati oscuri che puoi trovare," rivela.

Ora è in tv con "Mentre ero via", fiction di Rai Uno, e sull'argomento Vittoria Puccini afferma: "Il personaggio è totalmente diverso da come sono nella realtà – aggiunge -, ma è proprio questa la sfida che mi piaceva: costruire una femminilità diversa dalla mia, frequentare territori e personalità che non conosco, ma che al limite posso comprendere".

C’è spazio anche per affrontare la sua rottura con l’attore Alessandro Preziosi con il quale, in passato, ha condiviso molti momenti felici. Ora è impegnata con Fabrizio Lucci e "sono felice, questa storia funziona – inoltre -, con Fabrizio sto bene e sono molto innamorata. Ma soprattutto non ho più bisogno di razionalizzare il nostro rapporto, vivo in base alle emozioni e alle cose che sento. Ho smesso di tormentarmi con le domande". E su Alessandro Preziosi aggiunge: "C'è un legame molto forte tra noi, un grande affetto.

Anche perché entrambi abbiamo messo nostra figlia al centro del nostro mondo, lei è la nostra priorità".

Commenti