Cultura e Spettacoli

Benji paparazzato mentre bacia la star americana Bella Thorne

È nata una nuova coppia nello showbiz internazionale: Benjiamin Mascolo (del duo Benji & Fede) è stato fotografato in California in atteggiamenti intimi con l’attrice e cantante americana Bella Thorne

Benji paparazzato mentre bacia la star americana Bella Thorne

Mentre Fede (Federico Rossi) è alle Maldive con al sua Paola Di Benedetto, Benji è volato dall’altra parte del mondo, in California, per stare vicino alla sua nuova fiamma. La sexy star americana Bella Thorne è, infatti, la nuova fidanzata di Benjiamin Mascolo, del duo musicale Benji & Fede.

La loro relazione è ormai uscita allo scoperto, tanto che le loro foto insieme sono già apparse su tutte le maggiori riviste americane di gossip. La popstar 21enne dai capelli rossi è stata pizzicata in compagnia del cantante italiano al noto festival Coachella, mentre si scambiavano dolci effusioni. Numerose foto che stanno circolando sul web nelle ultime ore, infatti, li ritraggono mentre si baciano con passione davanti al tavolino di un bar e poi mano nella mano al Coachella.

La cosa non sembra aver troppo stupito però i fan vicini a Benji. Sembra infatti che Bella Thorne, ex stella di Disney Channel attrice e cantante rap, e Benji si scambiassero commenti social da molto tempo. Anche quando la sexy star americana aveva una relazione con il rapper Mod Sun, con il quale ha rotto ufficialmente pochi giorni prima degli scatti con Benji in California.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti