Cultura e Spettacoli

Charlize Tehron: "Mio figlio è una ragazza e a me va bene così"

Charlize Tehron ha sempre dimostrato grandissima sensibilità verso i temi più delicati, anche quando la colpiscono in prima persona, come nel caso dell'orientamento sessuale di suo figlio Jackson

Charlize Tehron: "Mio figlio è una ragazza e a me va bene così"

Charlize Theron ha stupito il mondo con le sue ultime dichiarazioni rilasciate al Daily Mail. Parlando apertamente e con molta naturalezza, l'attrice ha commentato l'orientamento sessuale di Jackson, uno dei suoi figli, presentato alla nascita come un maschietto. Parlando di suo figlio, Charlize Tehron ha dichiarato: “Sì, anche io pensavo fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: 'Io non sono un ragazzo!'”

Charlize pare abbia accolto con molta normalità la tendenza sessuale del figlio e così oggi dichiara di essere orgogliosamente madre di due bellissime ragazzine. L'altra figlia di Charlize Theron si chiama August ed è stata adottata dalla donna qualche anno fa. Le parole dell'attrice stupiscono e lanciano un segnalo: “Chi vogliono essere non posso deciderlo io” .

La concezione di madre di Charlize Tehron è quella di accompagnare la crescita dei figli e di amarli indipendentemente dalla loro identità sessuale. L'attrice premio Oscar ha ammesso di ispirarsi a sua madre per l'insegnamento dei suoi figli. La donna le ha insegnato che è fondamentale instaurare un rapporto in cui il dialogo non deve mai mancare. È da diverso tempo che Charlize viene immortalata insieme a Jackson, che in ogni occasione indossa abiti femminili. Il percorso di Jackson è molto simile a quello intrapreso da

html" data-ga4-click-event-target="internal">Shiloh Jolie-Pitt, figlia dei Brangelina che fin da bambina ha sempre preferito indossare abiti maschili, sentendosi un maschietto.

Commenti