Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni ha un fratellastro: la notizia manda in visibilio il web

L'influencer e moglie del cantante Fedez, Chiara Ferragni, ha un fratellastro: l'indiscrezione è trapelata a seguito della pubblicazione di un'Instagram story condivisa in rete

Chiara Ferragni ha un fratellastro: la notizia manda in visibilio il web

Dopo essere finita al centro del gossip per via di una pesante critica giunta sul suo profilo Instagram, da parte di un utente che le contesta di strumentalizzare l'immagine del figlio Leone, al mero scopo di sponsorizzare i brand a cui è affiliata, la bella e brava Chiara Ferragni è tornata a catalizzare l'attenzione del popolo della rete.

Questa volta, la bionda influencer-marketing è diventata protagonista di quella che può già dirsi una rivelazione sorprendente.

Chiara Ferragni e l'Instagram story del fratello segreto: la rivelazione che sorprende

In una delle sue ultime Instagram stories pubblicate sul suo profilo ufficiale, il piccolo Leone, nato dalla relazione di Chiara Ferragni e Fedez, appare mentre è insieme ad un altro bambino. Quest'ultimo, il quale sarebbe in realtà un adolescente, è a quanto pare il figlio del padre dell'influencer, nonché fratellastro di Mrs. Ferragni.

“Lui è il figlio di mio padre. In realtà è il mio fratellastro, ma è come se fosse mio fratello”- queste sono le struggenti parole che, secondo Bitchy F, la bionda influencer e moglie di Fedez ha riportato per iscritto, rivolgendosi ai suoi seguaci su Instagram. Una rivelazione quest'ultima che, in pochi minuti, è riuscita a mandare letteralmente in visibilio il popolo del web, e intanto sembra che non si parli d'altro.

Chiara Ferragni

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti