Cultura e Spettacoli

Costanzo punge Bettarini: "Cosa fai se i reality finiscono?"

Nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti in studio si sono presentati alcuni ex-naufraghi de L'Isola Dei Famosi, tra cui Stefano Bettarini

Costanzo punge Bettarini: "Cosa fai se i reality finiscono?"

Nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, sono apparsi in studio alcuni tra gli ex-protagonisti della quattordicesima edizione de L'Isola Dei Famosi. Tra i vip che hanno animato il salotto di Costanzo, sono apparsi Soleil Sorge, Riccardo Fogli e Stefano Bettarini. E proprio su quest'ultimo è finita l'attenzione di qualcuno. L'ex-marito di Simona Ventura, infatti, viene ritenuto da molti "l'uomo dei reality-show".

Ma da dove nasce la passione di Stefano Bettarini per i reality-show? Se lo è domandato anche il padrone di casa, Maurizio Costanzo, che ha subito punzecchiato l'ex della Ventura:“Se aboliscono il genere che fai? Torni a giocare?”. Subito il pubblico scoppia a ridere e Stefano Bettarini replica: "Io spero invece che continuino e spero che ci caschino tutti gli anni. Che ogni anno ce ne fosse uno o anche due da fare. Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto per soldi. E ti dirò, non ho sofferto per niente. Ripartirei domani. Mi auguro ce ne saranno altri. Credo non si disdegni mai un’opportunità di guadagno così facile”.

Insomma, Stefano Bettarini non ha nascosto che, se potesse, tornerebbe molto volentieri a partecipare ad un reality-show, anche alla stessa Isola. In puntata, ha poi rivelato un retroscena circa la sua partecipazione nelle vesti di naufrago a L'Isola: “Gli addetti ai lavori mi sorridevano con gli occhi, ma per regolamento non potevano parlarmi. Ho scoperto che da concorrente è tutta un’altra cosa. L’Isola è sempre stato il mio sogno. Mi sono sentito più protagonista facendolo da naufrago”.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti