Cultura e Spettacoli

Elenoire Casalegno incanta Instagram in abito lungo

Non serve spogliarsi per sedurre, Elenoire Casalegno l'ha dimostrato immortalandosi con un elegante abito lungo che le lascia la schiena nuda

Elenoire Casalegno incanta Instagram in abito lungo

Qualcuno diceva che la sensualità è arte. Elenoire Casalegno ha preso alla lettera questa massima è l'ha evidentemente fatta sua a giudicare da uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

La bionda conduttrice ligure ama deliziare spesso i suoi seguaci con foto ad alto tasso di sensualità, forte di una fisicità prorompente dall'alto del suo metro e ottanta di altezza. Elenoire ha sempre mostrato un animo piuttosto rock e questo l'ha differenziata da moltissime sue colleghe. Tuttavia, nell'ultima foto che ha condiviso sui social emerge maggiormente la sua indole femminile e seducente.

La donna si è fatta ritrarre sul letto, scalza, con indosso un elegantissimo abito lungo nero con una profonda scollatura. La schiena della conduttrice è lasciata completamente scoperta ed è incorniciata dal pizzo nero dell'abito, che rende il tutto molto sensuale ma non banale. Dallo scatto si evince la forza e la prorompenza della conduttrice, che sotto una corazza coriacea nasconde molte fragilità.

Anche la posa da femme fatale scelta da Elenoire non è casuale ma è perfettamente studiata per esaltare il fisico della donna, elegante e slanciato, così come la luce, calda e soffusa, che rende l'immagine ancora più piacevole. La conduttrice è tornata single da qualche mese dopo aver chiuso la relazione con Marcello Corso, con il quale Elenoire Casalegno ha trascorso la scorsa estate. L'uomo le aveva fatto dimenticare l'ex marito Sebastiano Lombardi, chi li conosce parla di un fortissimo affiatamento tra i due e non si conoscono i motivi che li hanno portati ad allontanarsi, anche se pare siano rimasti in ottimi rapporti.

Da ottobre a oggi non sono uscite nuove notizie su presunti fidanzati di Elenoire e certamente molti più uomini dopo aver visto questa foto vorrebberlo starle accanto.

Commenti