Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis hot: il costume è troppo stretto

La Canalis supera la prova costume a pieni voti ed il post condiviso su Instagram fa il boom di like. Ma ecco che arriva la frecciatina: “Bobo che te sei perso”

Elisabetta Canalis hot: il costume è troppo stretto

Con la bella stagione in arrivo, Elisabetta Canalis è sempre più provocante sul suo profilo Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia non perde tempo e passa alla prova costume, regalando ai suoi follower l’ennesimo scatto bollente. Questa volta la showgirl ha rispostato un nuovo scatto che era comparso poco prima in una delle sue fanpage più fedeli, @elisabettacfans. Nella foto in questione la Canalis è ritratta in un costume bianco, bellissima e al top come sempre. In particolare, è il bikini aderente e striminzito il dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan. Infatti, non fa altro che mettere in risalto il suo corpo tonico – ma formoso al punto giusto – ed abbronzato, nonostante all’epoca avesse da poco partorito.

Insomma, la Canalis appare raggiante e in forma smagliante mentre bagnata ce la immaginiamo uscire dall’acqua come in una delle iconiche scene di Baywatch.

Repost @elisabettacfans

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Inutile dire che i fan hanno enormemente apprezzato il contenuto condiviso dalla showgirl. Un po’ per il legame che la Canalis ha con i suoi follower, ma soprattutto per la sua bellezza mozzafiato. Approvato con più di 50mila like, lo spazio sottostante al post si è riempito di commenti di apprezzamento: “Una dea! Il corpo che tutte noi vorremmo”, Sei epica, “Italia ben rappresentata negli Stati Uniti” e “Non esiste ancora una bellezza paragonabile alla tua”.

Tra gli innumerevoli commenti spunta anche una divertente frecciatina all’ex fidanzato della showgirl: “Bobo che te sei perso!”. In fondo, la storia d’amore tra la Canalis e il calciatore Bobo Vieri aveva fatto sognare i fan all’inizio degli anni 2000, per poi finire dopo un tormentato tira e molla. Entrambi, tuttavia hanno voltato pagina. Lui, da poco papà ed innamorato perso di Costanza Caracciolo. Lei, felicemente sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri con il quale ha deciso di iniziare una nuova vita lontana da casa, precisamente a Los Angeles.

" data-ga4-click-event-target="external">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti