Cultura e Spettacoli

I segreti di bellezza di Jenner Garner: "Non sono schiava dei trattamenti estetici"

Si può essere super sexy anche a 47 anni, lo spiega Jennifer Garner, l'ex moglie di Ben Affleck che si divide fra allenamenti e cibo salutare

I segreti di bellezza di Jenner Garner: "Non sono schiava dei trattamenti estetici"

L’ex moglie di Ben Affleck a 47 anni conserva ancora il suo fascino seducente. E come tutte le star di Hollywood anche Jennifer Garner tiene molto alla sua forma fisica. In una recente intervista che ha rilasciato su InStyle, magazine americano che solitamente si occupa di tematiche legate al lifestyle e alla cura del corpo, l’attrice svela i suoi segreti di bellezza.

Durante l’intervista ammette: "Non sono schiava dei trattamenti estetici e neanche dei cosmetici. La mia beauty routine è composta da tre prodotti che detergono la pelle e che mi riparano dai raggi solari dannosi. Per il make-up uso una base molto leggera, praticamente impercettibile preferendo tonalità poco estrose e con colori tenui."

Ma la cura del corpo è anche palestra e un’alimentazione sana e salutare. Jennifer Garner spiega che una buona palestra e il buon cibo rivestono un ruolo fondamentale. "Mi alleno da anni con il mio personal trainer e seguo il suo programma che alterna cardio e sollevamento pesi – e aggiunge -, mi alleno 4/5 giorni alla settimana. Uso i pesi ma svolgo molti esercizi sul corpo libero. La dieta? Non è un regime molto restrittivo. Io odio le privazioni. Cucino molti piatti salutari. Un pasto ogni tre ore inserendo nell’arco della giornata qualche piccolo spuntino," conclude.

E i risultati sono molto evidenti.

Commenti