Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser rivela: “Ho sentito Angela Nasti lontano dai riflettori”

Ignazio Moser si lascia sfuggire una frase di troppo per cui avrebbe conosciuto Angela Nasti al di fuori della trasmissione. Ma subito dopo arriva il chiarimento

Ignazio Moser rivela: “Ho sentito Angela Nasti lontano dai riflettori”

Ignazio Moser ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata sui social. Ebbene, tutti sanno che il fidanzato di Cecilia Rodriguez è un grande amico di Luca Daffrè, uno dei corteggiatori di Angela Nasti che, di recente, ha anche posato per un noto brand di intimo. I due, infatti, si confidano tutto ma, questa volta, l’ex gieffino si è lasciato sfuggire un vero e proprio scoop.

Così, stando a quello che Moser ha dichiarato durante una delle sue dirette Instagram, avrebbe conosciuto per la prima volta l’influencer napoletana via telefono. Tutto parte quando, durante la diretta, Moser ha letto un commento di una fan, alla quale ha prontamente risposto, rivelando di aver sentito la Nasti e di averla trovata una ragazza molto carina.

Al commento Salvate Luca da Angela!", ha risposto: Ma come? Dai, che è brava l’Angelina, ieri l’ho conosciuta per telefono… uhhh… non dovevo dirlo?, accorgendosi lui stesso di aver reso pubblico più del dovuto.

Le sue parole hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fan della trasmissione che, numerosi, si sono chiesti: possibile che, qualora fosse vero quanto detto, i due si siano sentiti al di fuori della trasmissione di Uomini e Donne? Possibile che le parole di Angela non siano arrivate a Luca (o viceversa), visto la grande amicizia che li lega?

Infatti, mentre alcuni hanno ingenuamente pensato che il contatto potesse essere avvenuto nel corso di un’esterna registrata per la trasmissione, altri non la pensano allo stesso modo. La frase di Ignazio, collegata alla reazione di Luca e all’espressione perplessa e visibilmente in difficoltà di Cecilia, ha creato non poco scompiglio sul web.

E, come se non bastasse, la diretta è stata prontamente rimossa da tutti i canali. Nel frattempo, l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha dichiarato che la redazione è al corrente degli avvenimenti e che Angela ha fatto questa chiamata autorizzata dal programma e ripresa dalle telecamere.

Insomma, resta solo la gaffe di Moser, colpevole di aver spoilerato inavvertitamente una parte di esterna. E voi, cosa ne pensate?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti