Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence, l’attrice torna dopo un anno di pausa

Jennifer Lawrence dopo un anno di pausa dalla recitazione torna protagonista di un film, ma ci sono anche altri progetti nel suo futuro

Jennifer Lawrence, l’attrice torna dopo un anno di pausa

Jennifer Lawrence è una delle attrici più apprezzate di Hollywood: Premio Oscar nel 2013 per il ruolo ne Il lato positivo e il suo nome legato ai franchise degli X-Men ed Hunger Games, ne hanno fatto uno dei volti più conosciuti dal pubblico. Normale quindi un po’ di tempo lontano dalle scene, anche se parliamo solo di un anno.

Jennifer Lawrence tornerà ora protagonista di un film del quale non sappiamo molto. Alla regia ci sarà Lila Neugebauer, all’esordio come regista di un film ma già conosciuta a Broadway. Alla sceneggiatura invece Elizabeth Sanders, anche lei alla prima esperienza nel mondo del cinema.

Il film verrà prodotto dalla A24 e tra i produttori, oltre alla Lawrence, figurano anche Scott Rudin e Eli Bush. Questi ultimi hanno già collaborato con la A24 per due film di successo: Lady Bird e Ex Machina.

La regista Lila Neugebauer, dopo aver raccontato a The Hollywood Reporter dell’alchimia che si è subito creata tra lei e l’attrice circa il progetto, ha spiegato come il suo sarà “un film intimo e personale”.

Le riprese inizieranno il prossimo giugno a New Orleans ma rivedremo Jennifer Lawrence al cinema prima, con X-Men: Dark Phoenix.

Ricordiamo inoltre che l’attrice sarà impegnata anche nel prossimo film del regista de La grande scommessa e Vice, Adam McKay, dal titolo: Bad Blood.

Commenti