Cultura e Spettacoli

Lo sfogo di Riccardo Fogli: "Qualcun altro deve piangere al posto mio"

Durante l'ospitata al Maurizio Costanzo Show, Riccardo Fogli si è lasciato andare ad uno sfogo circa il caso di cui è stato protagonista mentre si trovava all'Isola dei Famosi

Lo sfogo di Riccardo Fogli: "Qualcun altro deve piangere al posto mio"

Riccardo Fogli, reduce dall'esperienza da naufrago a L'Isola dei Famosi, è stato ospite della puntata del 18 aprile del Maurizio Costanzo Show. Impossibile non toccare il tema dello scandalo che lo ha visto suo malgrado protagonista mentre si trovava in Honduras. Costanzo aveva già avuto modo di confortare Fogli mentre si trovava ancora nel reality. Collegandosi con lui, Maurizio lo aveva invitato nella sua trasmissione non appena avesse fatto rientro in Italia, prendendo le distanze da quanto era successo con Corona.

"A me sembra che a te abbiano fatto una vera carognata. Ti conosco da 30 anni, te lo dico con l’affetto di 30 anni. Una carognata", ha affermato Maurizio Costanzo parlando con Riccardo, il quale ha deliziato gi altri protagonisti della serata con i racconti dei suoi più grandi successi musicali. "Non voglio che tu dica niente", ha poi continuato il conduttore, mentre un commosso Fogli ha trattenuto le lacrime, spiegando come ha vissuto quel triste momento e il rientro a casa.

"Quello che mi disturba molto, mi chiedo perché, mi chiedo come vendicarmi e urlarlo, è che mia moglie era sola a casa, a soffrire di questo attacco demenziale. Non vuole essere un’offesa, è che non aveva senso", ha affermato Fogli il quale, sottolineando che la moglie è impazzita dal dolore per quel che è successo, non ha perso occasione di difendere la sua Karin.

"Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo, ho pianto. Poi ho detto da domani basta, qualcun altro deve piangere al posto mio", si è sfogato Fogli, il quale ha incassato ancora una volta i complimenti di Costanzo, che ha voluto ribadire quanto Riccardo sia una persona per bene che non meritava l'attacco ricevuto in diretta.

In ogni caso, Fogli e la moglie sono più uniti che mai: adesso che è tornato a casa, dai suoi affetti, l'artista avrà tutto il tempo per riprendersi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti