Mondo

Morta Mya-Lecia Naylor star della tv per ragazzi

L'adolescente, 16 anni, è morta improvvisamente e le cause del decesso non sono ancora chiare

Morta Mya-Lecia Naylor star della tv per ragazzi

È morta improvvisamente all'età di 16 anni. La star della tv per bambini della Bbc, Mya-Lecia Naylor, ha perso la vita il 7 aprile, in circostanze che ancora non sono state rese note.

Nel darne notizia, la Cbbc ha ricordato la ragazza come "una parte molto amata della famiglia della Bbc, attrice e ballerina di talento". In tanti ricordano il suo talento, sottolineando che "mancherà molto". Nemerosi, sui social, i messaggi di cordoglio per la morte della ragazza, che ha onterpretato vari personaggi nelle serie tv per ragazzi. Una collega e amica di Mya-Lecia, parte del cast di Millie Inbetween, scrive su Twitter:"Mya era una grande amica e sono così fortunata ad averla conosciuta. Abbiamo il cuore spezzato".

Le condoglianze arrivano anche dalla star di Game of Thrones, Nathalie Emmanuel che, speeure non la conoscesse direttamente, ha detto di essere "molto triste per la tragica notizia della morte di Mua-Lecia Naylor".

Mya-Lecia ha iniziato la sua carriere di attrice quando era solo una bambina, rivestendo il ruolo di Jane, la figlia si Saffy, in Absolutely Fabulous. Protagonista della serie ITV Tati's Hotel, ha interpretato anche parti cinematografiche, come Miro, in Cloud Atlas, al fianco di Halle Berry e Tom Hanks.

Ultimamente, la 16enne aveva recitato in due serie di Millie Inbetween e in Almost Never.

In una delle sue ultime interviste aveva parlato di "progetti sorprendenti" in arrivo.

Commenti