Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta rende indimenticabile il compleanno di Alessia

La giovane Alessia Galieti di Ciampino ha ricevuto uno stupendo regalo di compleanno dal suo cantante preferito

Sfera Ebbasta rende indimenticabile il compleanno di Alessia

Sfera Ebbasta, il trapper idolo dei giovani, ha reso speciale il compleanno di una sua fan. Alessia Galieti, giovane ragazza venticinquenne originaria di Ciampino, infatti non si sarebbe mai immaginata di cantare spalla contro spalla con il suo idolo. Ma questo è proprio quello che è successo al Palaeur di Roma mercoledì sera.

Sfera Ebbasta ha realizzato il sogno di Alessia facendola salire sul palco a cantare

La vita della giovane Alessia Galieti non è stata tutta rosa e fiori, come racconta lei stessa in una lunga intervista a “Leggo.it”. Infatti, nel mese di giugno ha perso il padre. Questo fatto l'ha fatta cadere in uno stato di profonda prostrazione dalla quale è riuscita a risollevarsi grazie alla musica e, in particolare, al genere trap.

La giovane riconosce che la musica di Sfera Ebbasta le “è entrata dentro”. E quando è stata scelta tra migliaia di giovani presenti al Palaeur per salire sul palco a cantare con il trapper è come se si fosse realizzato un sogno. E la performance della giovane di Ciampino non è stata assolutamente da disprezzare. Anche se lei stessa riconosce che “inizialmente ero timida”. Ma la timidezza è passata presto. Infatti "poi mi sono lasciata andare. Mi sono proprio divertita e ho capito che quello era il mio posto”. E queste affermazioni, riportate da Leggo, indicano quale indirizzo Alessia Galieti vuole dare alla sua vita.

Infatti, spiega di avere sempre avuto il desiderio di studiare canto. E ora che il padre non c’è più ha deciso di “seguire il suo cuore” intraprendendo, se possibile, la carriera di trapper. Ma se questa è la sua meta a lungo termine, più a breve vuole realizzare un altro sogno e cioè cantare con Tony Effe delle DPG. Mai dire mai, a volte i sogni si realizzano come dimostra il suo caso.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti