Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge confessa: "Belen Rodriguez ti prende per la gola"

Tra gli ospiti in studio, alla nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, è apparsa la showgirl Soleil Sorge, la quale ha rivelato di aver fatto la conoscenza della sua promessa cognata: Belen Rodriguez

Soleil Sorge confessa: "Belen Rodriguez ti prende per la gola"

Nella serata dello scorso giovedì 18 aprile, è andata in onda la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che ha visto presentarsi tra gli ospiti in studio alcuni protagonisti dell'ultima edizione de L'Isola Dei Famosi, quali Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorge. Quest'ultima ha rilasciato alcune parole sul conto della sua love-story con Jeremias Rodriguez, confermando la "passione" avuta con l'ex-naufrago e fratello di Belen Rodriguez.

Soleil Sorge conosce Belen Rodriguez

L'ormai ex-naufraga, parlando del nuovo tema discusso al Maurizio Costanzo Show "la passione", ha confermato di essere fidanzata con Jeremias Rodriguez. Quest'ultimo è stato protagonista di una telefonata registratasi nello studio del format, che lascerebbe intendere che a breve i 2 neo-piccioncini saranno entrambi ospiti in una delle prossime puntate dello show.

Incalzata da alcune domande di Maurizio Costanzo, Soleil Sorge ha rivelato di aver fatto la conoscenza di Belen Rodriguez,“Bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo”.

Soleil Sorge ha confidato anche il suo prezioso segreto, legato al successo ottenuto in molte prove leader vinte in Honduras: “Io ho fatto ju jitsu, per imparare a difendermi ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti