Cultura e Spettacoli

Soleil Sorgè rivela il suo segreto per vincere all'Isola dei Famosi

Il piccolo segreto di Soleil Sorgè per vincere le prove dell’Isola dei famosi è stato rivelato

Soleil Sorgè rivela il suo segreto per vincere all'Isola dei Famosi

Soleil Sorgè, cognata di Belen Rodriguez, durante il Maurizio Costanzo Show ha rivelato quale era il suo piccolo segreto per vincere tutte le prove dell’Isola dei Famosi. Ma durante l’intervista non si è limitata solo a questo. Soleil, infatti, ha parlato anche di Jeremias Rodriguez e della cognata Belen.

Ecco qual era il segreto di Soleil Sorgè

Inevitabilmente, comunque, quando un personaggio famoso è ospite della trasmissione di Maurizio Costanzo quest’ultimo sfrutta inevitabilmente l’occasione per fare del gossip. E così è stato anche nel caso di Soleil Sorgè. Il giornalista televisivo ha infatti chiesto alla mancata finalista dell’Isola dei Famosi 2019 “come va il tuo fidanzamento?”. Ovviamente il riferimento era a Jeremias, ma Soleil sulle prime non ha colto l’allusione di Maurizio Costanzo. Di conseguenza, alla ulteriore sollecitazione di Costanzo Soleil si è giustificata dicendo: “Sento il suo nome e vado subito in palpitazione. Va benissimo, sempre fidanzati”. E a conferma del feeling è arrivata anche la telefonata in diretta di Jeremias Rodriguez per un saluto veloce. Costanzo ha chiesto a Soleil anche come è il suo rapporto con Belen e la finalista dell’Isola dei Famosi 2019 ha specificato testualmente: "Bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa. E tra l’altro cucina benissimo, non me lo aspettavo".

Venendo alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al suo segreto per vincere tutte le prove, o quasi, del reality show, Soleil Sorgè ha rivelato di aver seguito dei corsi di arti marziali. Nello specifico ju jitsu. Anche se lo ha fatto per esigenze di difesa personale Soleil ha spiegato che quanto imparato le è stato molto utile per superare le prove del reality. Questo in quanto come affermato da lei stessa "ti dà concentrazione e sicurezza interiore".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti