Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Sognavo di conoscere Belen"

Stefano De Martino nel suo programma torna nei luoghi della sua infanzia e incontra anche il suo primo datore di lavoro

Stefano De Martino: "Sognavo di conoscere Belen"

Stefano De Martino questa sera sarà protagonista di un programma autobiografico su Real Time intitolato Stefano De Martino – su di me. Il programma verrà trasmesso in seconda serata alle 22:00. E come è nello stile dell’emittente televisiva focalizzerà l’attenzione del pubblico sulla vita del protagonista. Stefano De Martino ritornerà nei luoghi della sua infanzia e incontrerà, tra gli altri, il suo primo datore di lavoro, le sue insegnanti e i suoi amici storici.

Stefano De Martino si racconta: “Sognavo di conoscere Belen”

Real Time ha diffuso un breve promo della trasmissione televisiva in cui si vede il primo datore di lavoro del ballerino in cui racconta che Stefano De Martino sognava già Belen a quel tempo. L’ex datore di lavoro di De Martino racconta: “Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici', il personaggio famoso dell'epoca era Belén. Quando parlavamo delle donne più belle, lui diceva: ‘A me piace Belén'. E io gli dicevo: ‘Magari un giorno la conoscerai ‘sta Belén'. E poi è successo quello che doveva succedere”.

Il racconto dell’ex datore di lavoro è stato confermato dal diretto interessato e non solo. Durante la trasmissione di questa sera Stefano De Martino aggiungerà ulteriori particolari a quanto detto dal suo vecchio principale. In particolare, metterà in evidenza quanto, dal suo punto di vista, arrivare a Belen Rodriguez fosse veramente un sogno irrealizzabile. Infatti, ha affermato testualmente: “Io gli dicevo: ‘Come la conosco ‘sta Belén? Noi stiamo a via Vesuvio'”.

Ma, a volte, la vita fa anche delle sorprese assai gradite come è poi accaduto. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. I due, come è noto, si sono separati nel 2017 e, in seguito, ognuno di loro ha avuto altre relazioni. Anche se sembrerebbe che, ultimamente, ci sia stato un riavvicinamento tra loro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti