Adele e Simon Konecki divorziano

Adele e Simon Konecki divorziano
Inside Over
20 Aprile Apr 2019 20 aprile 2019

Dopo otto anni finisce la storia d'amore tra Adele e Simon Konecki: la comunicazione ufficiale arriva direttamente dall'Associated Press

Un fulmine a ciel sereno ha sconvolto Hollywood. La 30enne Adele ha annunciato la separazione dal marito Simon Konecki, dopo quasi otto anni d'amore. Dal matrimonio è nato un figlio: Angelo.

Adele e Simon si sono separati

Questo il comunicato stampa diffuso dall'Associated Press, per una rottura a dir poco inattesa. La cantante inglese, molto legata alla propria privacy, aveva sempre avuto parole piene d'affetto nei confronti di Simon, co-fondatore di Life Water, marchio britannico di acqua in bottiglia eco-compatibile: "Adele e il marito si sono separati. Si sono però impegnati a crescere il figlio insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti".

Nel 2017, dopo la vittoria dell'ennesimo Grammy, Adele rivelò di aver sposato l'amato, chiamandolo per la prima volta 'marito'. Le nozze, di cui non si conosce la data certa, presumibilmente, ci sono state nel 2016.

Con appena 3 album Adele ha scritto la Storia della Musica, vendendo oltre 40 milioni di dischi e 50 milioni di singoli, per poi vincere un Oscar, un Golden Globe, 15 Grammy e 8 BRIT Award.

Commenti

Commenta anche tu