Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez non condurrà Temptation Island Vip?

Dopo il rientro in Rai di Simona Ventura si è fatto un gran parlare di chi avrebbe preso il suo posto alla conduzione della trasmissione televisiva della Mediaset

Belen Rodriguez non condurrà Temptation Island Vip?

Belen Rodriguez continua a lasciare molti con il fiato sospeso. E questa volta non sarebbe a causa della sua avvenenza o di un altro flirt. Quanto per il fatto che potrebbe non essere lei a condurre la prossima edizione di Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura definitivamente passata in Rai.

Ecco perché Belen Rodriguez rinuncia a Temptation Island Vip

Anche se nelle ultime settimane sembrava quasi certo che la bella Belen dovesse prendere il posto di SuperSimo alla guida della trasmissione Mediaset, in base ad alcune indiscrezioni adesso sembrerebbe che la showgirl argentina non sia poi tanto convinta di prendere il timone di Temptation Island Vip. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Spy, infatti, Belen avrebbe già confermato la conduzione del programma Tu si que vales. Questo, di per sé non impedirebbe necessariamente di fare entrambe le cose, ma i tempi di lavorazione dei due programmi sarebbero inconciliabili. Oltre a ciò, a Belen Rodriguez non piace essere sovraesposta cosa che si verificherebbe inevitabilmente con la eventuale conduzione contemporanea dei due programmi.

Ma allora chi potrebbe prendere il posto di Simona Ventura e Belen Rodriguez? Temptation Insland Vip con la conduzione della showgirl argentina aveva raggiunto dei buoni risultati. Ma sicuramente meglio era andata Tu si que vales. Il trio formato da Belen Rodriguez, e gli atleti Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara era arrivato anche a toccare e superare il 30% di share, dando del filo da torcere alla concorrente Rai. Ora, sempre in base alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Spy, sarebbero due le possibili candidate più probabili. Ci si riferisce a Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. La prima dovrebbe anche lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip. Nelle prossime settimane sapremo chi la spunterà tra le due.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti