Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, la moglie di Bonolis pazza di Madre Natura

Sonia Croce ha dichiarato di non aver vinto né Miss Italia né un premio per la fisica o per la letteratura

Ciao Darwin, la moglie di Bonolis pazza di Madre Natura

Nella nuova puntata di Ciao Darwin, andata in onda lo scorso venerdì 19 aprile e in prima serata su Canale 5, è apparsa in studio la modella italiana Sara Croce, la quale ha vestito i succinti bikini di Madre Natura.

La biondissima Sara, che ha fatto una vera e propria strage di cuori, nel corso del nuovo appuntamento del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si è detta fiera di se stessa, per essersi guadagnata la propria autostima nel tempo, nonostante non abbia vinto il titolo di Miss Italia nel 2017.

La 21enne Sara Croce piace alla moglie di Paolo Bonolis

A Ciao Darwin è apparsa la biondissima modella Sara Croce, la quale a soli 21 anni sembrerebbe aver stregato il popolo della rete, e in particolar modo Twitter, il social dove in tantissimi si sono mobilitati a riportare dei complimenti destinati alla neo-Madre Natura di Ciao Darwin. Italiana, nata a Garlasco in provincia di Pavia. La ragazza si era classificata solo quarta a Miss Italia nel 2017.

“Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello – ha scritto la bella Sara su Instagram – Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo, come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo“. E per questo Sonia Bruganelli sarebbe pazza della Croce: “Sei un tesoro”.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Commenti