Cultura e Spettacoli

Gf, Guendalina all'attacco di Cristian: "Non mi conosce? Mi chiese un selfie"

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi è tornata a rispondere all'attacco del gieffino Cristian Imparato, che nell'ultima puntata del Grande Fratello aveva dichiarato di non aver mai conosciuto l'opinionista

Gf, Guendalina all'attacco di Cristian: "Non mi conosce? Mi chiese un selfie"

Nell'attesa della nuova puntata del Grande Fratello, sono emerse delle importanti indiscrezioni sul conto di Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Quest'ultima è tornata a rispondere a Cristian, e in particolare all'ultimo attacco lanciato dal vincitore di Io canto in una nuova puntata del Grande Fratello 16. Nello specifico, lunedì sera Imparato aveva sostenuto in diretta di non avere mai conosciuto l'opinionista Guendalina, ma la Tavassi a Pomeriggio 5 ha voluto sconfessare quanto asserito da Cristian, riportando delle dichiarazioni sorprendenti.

Guendalina Tavassi torna all'attacco di Cristian Imparato

“Gue, Gue, Guenda, ma chi è quella? Ma cosa vuole da me? Venduta. Cerca solo popolarità. Ma chi la conosce? Io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia - aveva dichiarato Cristian -. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?”. Parole dure, parole con le quali Cristian Imparato, secondo Bitchy F, aveva inizialmente sconfessato i rumor che ha lanciato Guendalina Tavassi. Guendalina, infatti, sostiene che Cristian abbia avuto un flirt con il suo parrucchiere di fiducia e che sia ricorso ai bisturi.

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 la Tavassi di tutta risposta ha attaccato Cristian, riferendo che lui avrebbe implorato la proprietaria di un rinomato locale in Sicilia, per farsi un selfie proprio con lei, "lui che dice di non conoscermi". E non finisce qui. “Non sapete cosa sono venuta a sapere. Una notizia choc. Mi scrive il suo migliore amico, che vorrebbe parlare di questa situazione. Lui andava con Cristian a farsi le punture alle labbra mano nella mano. Lui gli teneva la manina, mentre la dottoressa lo impunturava", queste le nuove dichiarazioni di Guendalina, che ha dichiarato di essere in possesso di un video choc sulle presunte punturine che Cristian avrebbe fatto alle labbra.

"Io e Karina Cascella vogliamo entrare al Grande Fratello, vogliamo il selfie, voglio parlargli dritte nelle lenti a contatto finte che si ritrova", ha concluso l'opinionista.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti