Cultura e Spettacoli

"God save the Champions". E Bonolis ride per la clamorosa gaffe

Nella nuova puntata di Ciao Darwin, si sono sfidate le compagini Davide e Golia, che sono diventate protagoniste di alcune gaffe. A fare da Madre Natura è stata la modella italiana Sara Croce

"God save the Champions". E Bonolis ride per la clamorosa gaffe

Lo scorso venerdi 19 aprile, in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ha visto sfidarsi tra loro le squadre "Davide e Golia". Il nuovo appuntamento del programma ha avuto come protagonisti Fabio Basile per i "Davide" e Luigi Mastrangelo per i "Golia".

Ciao Darwin e l'esilarante scontro tra Davide e Golia

Nel corso della nuova sfida di Ciao Darwin, la macchina del tempo ha spedito i due rappresentanti scelti da Madre natura per i Davide e Golia nel mondo delle donne, dove è avvenuto un incontro con la Regina Elisabetta, che ha provocato alcune gaffe. Così, i due concorrenti, finiti a spasso nel tempo, sono riusciti a divertire il pubblico del programma, e al conduttore Paolo Bonolis è scappata una sana risata.

"God save the Champions" ha chiosato il Davide. "God save the regin" ha risposto invece la rappresentante dei Golia. Con queste esilaranti parole i rappresentati delle 2 squadre in gara a Ciao Darwin 8 hanno provato a rispondere alla domanda in merito al famoso inno nazionale del Regno Unito, "God save the Queen".

A vestire i bikini di Madre-natura, è stata la modella italiana dalla bellezza statuaria Sara Croce da Garlasco. Nel 2017, purtroppo, Sara non riuscì ad aggiudicarsi il titolo di Miss Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Commenti