Cultura e Spettacoli

Katy Perry irriconoscibile e Orlando Bloom ne fa la parodia

La cantante e l'attore si divertono a stuzzicarsi sui social tra commenti scherzosi e irriverenti. L'ultima trovata di Orlando Bloom è la parodia della popstar con una fluente parrucca bionda in onore all'ennesimo cambio di look di Katy

Katy Perry irriconoscibile e Orlando Bloom ne fa la parodia

Da quando sono tornati a far coppia fissa Katy Perry e Orlando Bloom sembrano due fidanzatini, sempre pronti a stuzzicarsi a vicenda. Proprio in queste ore i due sono tornati a scherzare tra loro e a punzecchiarsi sui social. Katy Perry, famosa per cambiare look di capelli con la frequenza con la quale si cambiano le scarpe, ha recentemente postato sul suo profilo Instagram uno scatto dove appare irriconoscibile. Con i cappelli lunghi e ondulati (extension o parrucca non è dato saperlo) e il colore biondo naturale, la popstar ha cambiato letteralmente volto destando lo stupore di tutti. I fan nei commenti apprezzano la novità ma stentano a riconoscerla e la stessa sensazione deve averla avuta anche il compagno, il famoso attore americano.

Il cambiamento di Katy Perry ha infatti stimolato la vena comica di Orlando Bloom che, poche ore dopo, ha pubblicato sul suo profilo social un post parodia rivolto proprio alla bella Katy (e non al ricordo del suo personaggio Legolas come molti sospettavano). L’attore americano si scatta un selfie con una lunga parrucca bionda e ironizza "u up?". Un messaggio divertente recapitato all’eclettica fidanzata che in questi giorni è in radio con il remix del successo di Daddy Yankee "Con Calma", dove Katy Perry canta anche in spagnolo. Il nuovo look sembra esser frutto della collaborazione con DY per la realizzazione del videoclip del remix.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Como te llamas, baby? link in bio bb.

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Commenti