Cultura e Spettacoli

L'ex di Grecia Colmenares si fidanza con la trans Manila

Sembrava essere solo una passione passeggera, invece, Chando Erik Luna e Manila Gorio fanno sul serio: il fidanzamento è ufficiale e presto voleranno in Argentina per conoscere i genitori di lui

L'ex di Grecia Colmenares si fidanza con la trans Manila

Chando Erik Luna e Manila Gorio sono a tutti gli effetti una coppia. L'ex fidanzato di Grecia Colmenares e la showgirl pugliese hanno ufficializzato il loro amore durante i festeggiamenti del compleanno di lei, che si sono tenuti pochi giorni fa in una splendida villa di Bari.

Manila è la donna per la quale Chando ha deciso di tradire la sua compagna Grecia quando questa stava partecipando all'Isola dei Famosi. Del tradimento si è a lungo parlato nei salotti televisivi ai quali ha preso parte anche il modello argentino. Inizialmente il ragazzo ha negato qualsiasi coinvolgimento conla trans Manila Gorio, riconoscendo solo una bella amicizia. Colpita nel vivo dalle affermazioni di Chando, la showgirl dimostrò pubblicamente il contrario, mostrando in tv le prove dei loro scambi affettuosi.

Con l'eliminazione di Grecia Colmenares dall'Isola dei Famosi, Chando ha potuto far chiarezza con la sua ex compagna. La differenza di età sembrava non costituire un problema nella coppia, che più di una volta si è mostrata in tv innamorata e unita. Grecia era orgogliosa di questo amore così forte arrivato in età adulta con un ragazzo bello e giovane ma, evidentemente, la distanza è stata un ostacolo troppo importante da superare per Chando, che ha preferito buttarsi tra altre braccia.

Persone che erano presenti al compleanno di Manila Gorio affermano che lei e Chando fossero inseparabili durante tutta la cena. Le effusioni pubbliche sono state la conferma del loro amore, che ormai può essere vissuto alla luce del sole. Manila e Chando Erik Luna trascorreranno le vacanze pasquali in Puglia prima di volare in Argentina, dove il modello ha intenzione di presentare la sua nuova fidanzata alla famiglia. E c'è chi dice che il matrimonio potrebbe non essere tanto lontano..

.

Commenti