Cultura e Spettacoli

Veronica Maya sposa il marito per la terza volta

Dopo il rito civile e quello religioso, la conduttrice tv ha deciso di sposare ancora suo marito con una cerimonia sempre di stampo civile, ma questa volta più all'insegna del divertimento, in stile anni Trenta, organizzata dal suo amico Enzo Miccio

Veronica Maya sposa il marito per la terza volta

Veronica Maya ha raccontato in una intervista al settimanale “Gente” che il prossimo 24 aprile sposerà per la terza volta il compagno Marco Moraci. La showgirl infatti ha già detto "sì" al chirurgo plastico una prima volta il 4 gennaio del 2017 e poi durante una seconda cerimonia svoltasi lo stesso anno in chiesa dopo aver ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota del suo precedente matrimonio con Aldo Bergamaschi.

Mi sposo per la terza volta con lo stesso uomo, ma non per capriccio o stravaganza, o per attirare l'attenzione. Il motivo è che io e Marco siamo talmente innamorati che dirci 'sì, ti amerò per sempre' due volte non ci basta. Ma giuro che alla terza mi fermo”, ha dichiarato Veronica Maya, entusiasta per il grande evento in arrivo.

Ad organizzare tutto ci ha pensato il suo grande amico Enzo Miccio, il più famoso wedding planner italiano che su richiesta della sposa ha voluto ricreare un’atmosfera anni Trenta decisamente glamour e raffinata. Le terze nozze saranno celebrate a Piano di Sorrento. “Ho deciso di farlo qui - spiega -perché le mie radici affondano in questa terra magnifica. Avevo voglia di condividere questo momento così importante con i luoghi e le persone che nella mia vita hanno un valore. Arriverò dal mare e raggiungerò la chiesetta, minuscola ma splendida. Saremo un'ottantina e per tutta la durata della funzione staremo tutti vicini, molto vicini”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti